venerdì 24 agosto 2007

Quesito

In quanto visitatori di questo blog, siete senz'altro degli esseri superiori. Di conseguenza, sarete di certo in grado di fornirmi una spiegazione sul significato recondito del seguente cartello:



Grazie della collaborazione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, mi pare chiaro! Pre passato, ossia più che passato, passatissimo. Di là si va per i resti del passatissimo, no?

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il cartello non saprei...

Sono qui più che altro per dirti che hai delle grandi idee. Esse (le tue idee) meriterebbero più spazio, più visibilità, più tutto. Coloro che leggono dovrebbero commentare con più attenzione e soltanto se si rendono conto di aver capito a fondo le sfumature e i doppi sensi che proponi con naturalezza.
Non so quale sia il tuo mestiere ma ti consiglierei di prendere più sul serio la tua inventiva e la tua capacità di sfornare testi ironici, efficaci, che uno potrebbe anche etichettare come geniali. Il genio è un'altra cosa? Beh, può darsi, comunque è una parola che per definire certe tue trovate potrebbe anche scappare e a chi dovesse scappare non bisognerebbe di certo fargli una multa.
C'è il rischio che tu possa interpretare questo messaggio come un sistema per dire il contrario di quello che ho scritto, quindi ti metto sull'attenti e ti esorto a non sbagliarti in questo. Quello che ho scritto lo penso veramente. Magari avrò giudicato con una testa piena di ignoranza e di ingenuità, ma è quello che penso.
Medita su quello che ho scritto.
Si diventa grandi anche partendo da dove ti trovi tu (adesso!).

Saluti e buon proseguimento.

Mi firmo con uno pseudonimo qualsiasi dal momento che non intendo lasciare il mio vero nome.

Anonimo ha detto...

Ce n'è di gente strana in giro...

Anonimo ha detto...

Sarza secondo me in realtà polioro è una donna che ti sta brasando... spiegale però che non puoi spendere più di 1.5 Euro da Gerardo per farle il regalo... o 80cent se sei a monaco...