sabato 1 settembre 2007

Qwertyuiop Asdfghjkl Zxcvbnm

Fino a ieri sera ero a lavorare, naturalmente davanti al computer.
Poi stamattina sono andato a tentare di dare una mano a un/a conoscente che deve scrivere la tesi (al computer).
Poi oggi mi sono messo a fare un po' d'ordine in questo, di computer, a rispondere alla posta, a scrivere questo post inutile e robette del genere.
Poi mi toccherà tentare di mettere una pezza alle devastazioni causate al mio computer dall'opera di papà durante la settimana.
E magari domani chiama anche la zia, che per non smentire la tradizione di famiglia ha devastato un po' il suo, e vorrai mica dirle di no, pov'ra m'nina. Anzi.

Pensavo, è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una tastiera.
[perdonate la citazione]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so mettere il nome in testa al commento. Non vogliatemi male!
Chiusura di sicuro effetto. A chi la chitarra, come l'amico fragile, a chi la tastiera. Non lamentarti, nella lotteria della vita poteva toccarti forse addirittura di peggio!
- Massimo -

Anonimo ha detto...

Prima di stamattina.... e poi non dire che non ti voglio bene!!

Anonimo ha detto...

C'è da chiedersi se valga la proprietà transitiva, ovvero poichè la tastiera termina con una PS2 le tue dita potrebbero avvalersi di tali terminazioni. Certo meglio sarebbe una USB
ma essendo tu nato nell'80 temo problemi di compatibilità.
Infine mi chiedo cosa succede quando ti infili le dita nel naso, pratica assai frequente da quanto mi rusulta.

Anonimo ha detto...

Io Sarza pensavo che le tue dita finissero sempre in un culo... o il tuo o quello di Fazius...