martedì 18 marzo 2008

Fwd: La cosa strana

Pensate un po', c'è gente che mi risponde così alle mail. Sono fortunato, a modo mio.

---------- Forwarded message ----------
From: Uno
Date: 17-mar-2008 21.25
Subject: La cosa strana
To: Me

La cosa che a me pare essere un po' strana è che si presume che anche gli uomini interessino, o possano interessare, alle donne. Mi chiedo come mai tutti cercano tutti e nessuno si trova. Non ci si potrebbe mettere un attimo d'accordo? Quell'intellighenzia superiore che ci ha creati così perfetti in tutto, avrebbe dovuto prevedere anche un sistema meno rischioso per assicurarsi la continuità della specie, tutto sommato, non credi? Tutte le persone che conosco io sono o sfigate o smanicate, a seconda del loro sesso. Come se il riprodursi e lo stare insieme sia stato nei corsi dei secoli una sorta di incredibile astrusìa, chissà quale miracolo compiuto da personaggi ormai mitici ed irripetibili. Il governo, oltre che delle morti bianche e dei bamboccioni, della criminalità organizzata e del lavoro precario, non dovrebbe cercare altresì di favorire la penetrazione delle italiche genti (possibilmente ad opera di individui altrettanto italici)? Invece nessuno, manco a pagarlo in sangue, che dica nel proprio programma che provvederà a dare i manici e le fighe là dove servono. Mi pare di abitare in un cassetto della mia stanza, dove tutte le calze sono spaiate.
Io ho or ora 26 anni, tu all'incirca 29 [veramente ancora no ma fa lo stesso, ndr], il B____o 27, il B___i 28. Non siamo forse in una fase critica della nostra esistenza? Qualcuno ci sta aiutando ad essere meno critici?
 
E con questo quesito del fagiano, appuntamento furbo e pseudomondano, ti saluto e ti rinnovo l'augurio per una vita consacrata all'eros o a chi per lui.
 
Eustacchio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

proprio per la continuazione della razza umana è importante che a riprodursi siano soprattutto gli individui con la fitness maggiore.
Io lascerei le cose così.

Anonimo ha detto...

Penso che la chicca nascosta nella firma sia qualcosa di eccezionale.

Anonimo ha detto...

Perdonami, Paola, ma conosco molte persone (molte delle quali pure carine) con tanto cervello e ottime idee, che proprio per questo meriterebbero di riprodursi e continuare la loro specie. Molto più di altri individui maleducati, poco sensibili e che si lavano poco. A me piacerebbe che il mondo migliorasse, no?

Anonimo ha detto...

Si, Gilo, mi sa che l'ho riconosciuto..

Anonimo ha detto...

@Paola
Se ti sta bene questo stato di cose vuol dire che sarai soddifsfatta della tua vita sessuale e, visto che i moderni canoni di approccio a finalità riproduttive esigono principalmente una certa qualità estetica, probabilmente sarai una gran bella figliola.

Converrai con me che bisogna preservare, per una buona permanenza della razza umana su questo pianeta, non solo le virtù evidenti all'occhio ma anche qualità mentali più difficilemnte riscontrabili ad un primo approccio ma altrettanto importanti.

Da questo messaggio avrai sicuramente capito che sono in grado di fare ragionamenti sensati e che mi sta a cuore il benessere dell'umanità, ergo... DAMMELA.

Un tuo ammiratore.

Anonimo ha detto...

Se ti avanza dalla anche al poro Gilo