mercoledì 2 aprile 2008

No Vasco no Vasco

Ho comprato l'ultimo CD di Vasco. Lasciamo stare il contenuto, consideriamo il contenitore. Il CD in questione è uno di quelli che non hanno una copertina normale, di plastica trasparente, ma ce l'hanno di cartone. E va bene. Non è il primo che vedo, non sarà l'ultimo. E magari a qualcuno quelle copertine lì possono piacere più di quelle in plastica. Niente di male. Sennonché questa copertina è diversa dal normale non solo nel materiale ma anche nel formato. Non è standard. Qualche genio discografico ha avuto la brillante idea di farla un po' più larga. Non di tanto, giusto quanto basta a non farla entrare nei comuni portaCD. Dove in effetti non entra manco a pagarla.
E poi si lamentano se la gente la musica se la scarica.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Se la scaricavi evitavi di andare a Massa....

Anonimo ha detto...

ciao! ma cosa compri..................scarica!

Anonimo ha detto...

ciao! ma cosa compri..................scarica!

Anonimo ha detto...

Dillo subito che l'hai comprato a Massa, ora si capisce perchè è diverso! Magari c'ha anche le frange!

Anonimo ha detto...

E' la giusta punizione per aver comprato un CD di Vasco :-)

Anonimo ha detto...

IL PRIMO ANONIMO è LA EX DEL GILO

Alessandro Gilardi ha detto...

Ma come, invece di ringraziarmi per aver contribuito a tenere in vita l'industria discografica permettendo così a voi tutti e a molti altri di usufruire ILLEGALMENTE dei prodotti della medesima trovate il modo di criticarmi nonostante per una volta abbia investito euro 16,90 in un prodotto non strettamente legato alla sopravvivenza??? Mah.

PS. Cara carrarina, in verità ti dico: l'ho preso all'Esselunga di Avenza...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo. Quando non compra qualcosa è taccagno, quando lo compra non va bene lo stesso. Basta, non se ne può più: lasciamo perdere le balene, le foche, l'estinzione degli uccelli esotici, tanto se si vogliono estinguere lo fanno lo stesso. Ho trovato una ragione di vita: fondare il comitato per la difesa del Gilo! :)

Anonimo ha detto...

Bravo Gilo che compra gli originali!! Apprezzo tanto il tuo sforzo di aver speso tutti quei soldi (16.90, lo ricordiamo)per il Vasco, che oltrettutto fa anche le custodie non a norma di porta cd!

Adesso però fammene una copia..

Anonimo ha detto...

Eccomi, come promesso ecco il mio primo intervento comparire sul tuo blog... hai comprato un Cd? almeno tu hai preso Vasco! l'ultimo cd che invece io ho dovuto "pagare" è stato quello di Bryan Adams... dovevo fare un regalo infatti e non potendomi presentare col mastirizzato ho sganciato 15 euro in contanti; non ti nascondo cmq che i soldi, all'atto del pagamento alla cassa,li ho mollati con sudore giurando che non l'avrei fatto mai più. Ciao collega angolare.

Anonimo ha detto...

Non ho parole Sarza.. credevo di conoscerti e invece non ti conosco affatto... sono deluso e allo stesso tempo sorpreso... ma non è che per caso ci stai prendendo per il culo?

Anonimo ha detto...

no no gilo questo non và ............ ora capisco che tu abbiacomprato il cd di qualcuno e capisco anche la decisione (migliore suono , aiutare l'industria discografica ecc ) ma di vasco non volevo proprio vederlo .... capiamoci meglio di fabri fibra che fà solo che ridere ma oramai il vasco non ce la fà + fà solo canzoni oramai scontate ......... pensa ai vecchi pezzi ...... gli spari sopra , vado al massimo , albachiara ecc......... ma questa roba no .......... scegli + occulatamente la prossima volta ciao ciao

Anonimo ha detto...

Eh no perché.. non è mica facile stare qui e sentire tutte quelle cose lì. Vorrei vedervi voi a vivere una vita da rock star, a girare le piazze e a fermarvi nei bar. A bere un giro ciascuno con tutta la band.
Che poi dicono che non sono più lo stesso, che sono volgare e parlo di sesso, che finita la carta resto nel cesso..
Ma non me lo sono mica scelto io un finale così, (che poi "finale" è un po' forte, crepate per primi!), è stata la vita a passare di qui..io c'ho detto solo di sì..