martedì 20 maggio 2008

Caro Pallo ti scrivo

Caro Pallo (o chi ne fa le veci),
Visto che i nostri amici lettori desiderano così ardentemente conoscere la verità tutta la verità nient'altro che la verità sui miei pensieri parole opere e omissioni, perché non completi le informazioni (false e tendenziose) che hai fornito loro narrando anche quanto avvenuto quest'oggi dopo pranzo, diciamo verso le 14, nel nostro caro stanzino di lavoro?
Prego...

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahi, questa mi sa che ce la siamo cercati.. Il Gilo ha il dente avvelenato e temo che un silenzio possa costare caro.

Prince ha detto...

Il Gilo passa al contrattacco...
sarà ma oggi al lavoro avevo un po' di mal di pancia, colpa dei pasticcini avvelenati?

Anonimo ha detto...

Detta così suona veramente male... Cosa è successo caro fratellino?

Anonimo ha detto...

Spero solo che la cosa da narrare non sia: "Il Gilo ha offerto il primo caffè da quando è stato assunto", purtroppo temo tantissimo sia così....

Anonimo ha detto...

Spero che sia un episodio di perbenismo e un esempio per tutti noi di virtù. NOI DOBBIAMO AMARE IL GILO. IL GILO è PACE. IL GILO è IL NOSTRO SALVATORE.

Anonimo ha detto...

IL GILO è UN PERVERTITO TESTA DI CAZZO FIGLIO DI PUTTANA CHE HA LE BRACCINE TANTO CORTE DA NON ARRIVARE A PRENDERSI IL SUO PICCOLO UCCELLO TRA LE MANI. IL GILO è IL SALVATORE DEI TRANS, UN ROTTO IN CULO CHE SI FA DI CAZZI NEGRI NELL'ANO E IN BOCCA. MORTE AL GILO, MORTE AL BLOGGARO DEFUNTO E MARCISCENTE!

Anonimo ha detto...

C'è chi è ignorante, e non perde occasione per dimostrarlo (vedi sopra). A proposito, lo sai che non esistono solo le maiuscole?

Anonimo ha detto...

Inutile dire che sono daccordo con il moralizzatore, e prima che qualcuno lo chieda "NO, non sono io quello che odia chi ama il gilo".

@Odiochiamailgilo: cambia Nick che da ste parti quello che odia tutto sono solo io...

Anonimo ha detto...

Ho come il presentimento di essere stato tirato in causa...
Tengo a precisare che le info fornite nella discussione precedente, potevano essere tendenziose ma sicuramente non false.

Veniamo a ieri. E' chiaro che il nostro beneamato gilo, ma leggendo sopra nemmeno troppo, è rimasto scosso da tutto quello che si è detto su di lui.
Tornato a casa, tra un belin e l'altro, ha OBBLIGATO la mamma a cucinare dei deliziosi dolcetti per i colleghi di lavoro, sperando di far dimenticare quello che era successo qualche giorno prima.
Il punto è che il gilo era stato accusato di essere un tirchiaccio maledetto e così facendo non ha fatto altro che confermare la cosa: ha sfruttato il lavoro della mamma, gli ingredienti comprati dalla mamma e si voleva prendere i meriti, senza tirare fuori nemmeno un euretto!!! No no no...
Caro gilo, così non si fa!!!!

P.S.
Complimenti per i dolcetti a mammagilo!!!

Anonimo ha detto...

Beh, dai Pallo.. direi che qualunque lavoratore che vive ancora con la mamma, se proprio non possedesse spiccate doti fra i fornelli farebbe preparare qualche delizia a chi in casa più è esperto di lui no? Apprezziamo il gesto, perlomeno: bravo Gilo.

Anonimo ha detto...

Ebbene si il Gilo,nonostante sarzanese, è tirchio. Fateci l'abitudine il peggio lo dovete ancora vedere...

Anonimo ha detto...

Suvvia basta dire che Sarza è tirchio, diciamo che è diversamente generoso.

Anonimo ha detto...

@anonimo: :-)

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=3KkuXlTOTQM

CLICCATEEEE!!!!!

lollissimo

Prince ha detto...

Ci mancava anche il John Petrucci della Valdera :-)

Io sono a favore di altri pasticcini made by mammaGilo per fargli recuperare altri punti...

Anonimo ha detto...

Sarei anche io a favore dei pasticcini, peccato che in tanti anni da ste parti non se n'è mai visti, nemmeno quando ci si trovava a casa sua a vedere i Granpremi di Formula 1,ah e a proposito di cose che non si son più viste... sbaglio ho hai 8 bottiglie di birra da 66 mie nascoste da qualche parte??? Sperian di rivedere almeno quelle prima che le pucci nel latte appena finite le colombe....

Anonimo ha detto...

.......i pasticcini li ha fatti la petacco.....


by raffella la fioraia di parma

Anonimo ha detto...

@odioilgilo: no scusa... le TUE 8 bottiglie da 66 di birra?
....allora vediamo... se sono 8 bottiglie e noi eravamo 9, e tutti hanno data la stessa quota (pure chi la birra non la beve)a te personalmente ne spettano 60 cl scarsi di birra... a occhio e croce..
quindi gilo: RIDACCI LA NOSTRA BIRRA!!

Anonimo ha detto...

ma se quste cose sono vere stati tutti male :))))

Alessandro Gilardi ha detto...

Ma invece NON è tutto vero e soprattutto non è TUTTO: perché ad esempio non provi a chiedere all'amico Berna qualche delucidazione circa la fine che ha fatto fare a diverse bottiglie di Sheridan's (sì, proprio http://it.wikipedia.org/wiki/Sheridan's) pagate dal popolo?

Anonimo ha detto...

@ odiochiamailgilo

Scusa, ma non potevi utilizzare delle espressioni un pò + dirette x esprimere le tue opinioni sul gilo? Con tutte queste metafore si rischia di non comprendere fino in fondo il tuo pensiero... La classe non è acqua...

Anonimo ha detto...

Pure alcolisti! :D
Non c'è più religione...

Anonimo ha detto...

@Marylo: magari non ci fosse più religione, purtroppo però proprio alcolizzati non dovremo essere se avanza la birra dopo una cena...

@Gilo:vogliamo parlare dello Sheridan offerto da me al popolo in una sera non molto lontana? Vogliamo parlare dell'ultima volta che hai pagato tu il biglietto della corriera per andare al jolly?? Noi(parloa nome del gruppo), mio caro Gilo, avremo anche tanti difetti, ma quello della tirchieria proprio ci manca, e la prossima volta, dato che ci sono te lo scrivo qui, mi fai il piacere di lasciarmi nell'ombra! GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Dal gilo a vedere i granpremi di F1???
Bottiglie di birra in casagilo???
Ecco che spunta fuori il lato seminormale del gilo!!!! Da non credere...

Alessandro Gilardi ha detto...

Ok, B3RN4 (si noti l'offuscamento dell'identificativo utente), te la dò buona... anche se a essere precisi 2 bottiglie scolate meno 1 bottiglia offerta fa sempre 1 bottiglia scolata. Ma vorrà dire che una di 'ste sere stupirò anche voialtri, o gruppo. E non col Chivas, stavolta (sì, Mary, proprio http://en.wikipedia.org/wiki/Chivas_Regal).
Ah, naturalmente le NOSTRE 8 birrette sono tutte intatte, uomo di poca fede!

Anonimo ha detto...

Gilo, mi sa che x risolvere il problema della tirchieria dovrai offrire a tutti i tuoi amici una cena da Paracucchi. Te la senti? ;)

Dopo Paracucchi nessuno potrà più fiatare
ah, dovrai portarli con la tua macchina ovviamente ;) basta corriere :P

Alessandro Gilardi ha detto...

Se ci fosse un "problema della tirchieria" effettivamente inviterei tutti al nuovo McDonald's sarzanese (sai com'è, Paracucchi non è mica più quello di una volta....), MA giacché, come ben sai, NON sono tirchio, il problema non si pone. Peccato.

Unknown ha detto...

mmmm... ho faticato non poco a capire se ciò di cui parla in questi commenti è realtà o fantasia...
io me la sento però di spezzare una lancia (sulle ginocchia) a favore del Gilo: ai tempi dell'università quando eravam soliti incontrarci nelle aule di Ingegneria il Gilo era -utilizzando un termine gia presente tra le righe- DIVERSAMENTE GENEROSO!
Nel senso che era scrupoloso e attente nelle spese, ma era capace di dispensare consigli e appoggi che non hanno prezzo...
non credete sia così?
:p