sabato 11 ottobre 2008

Fwd: Sincolpatia del porticismo

Riceviamo e pubblichiamo.
Poi voglio vedere se avete ancora il coraggio di dire che i miei post fanno schifo...

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: il mio ex collega Luca
Data: 11 ottobre 2008 13.37
Oggetto: Sincolpatia del porticismo

La sincolpatia può essere un argomento peripezievole, a men che l'attendente lettore faccia gruppo nella ristretta cerchia di illuminuomini e illuminonne con una preparazione inininindifferente sulla congiuntura politico-socio-amministrativo-culturale al magazzino generale della polonia del 23° secolo secondo la calenda ungarica. Tuttavia nella mia postizione di divulgante cercherò di rendervi partecipi, per quella che è una vera e propria rivoltazione tumultuosa storica.

Il magno Leboschius può essere considerato a tutti gli effetti un postcursore Dell realmisticismo e precursore del mouse sincolpatico, lo quale trova la sua magnifica attuatività nelle gesta scribacchiane del raffinato Scrauz. Il motivo del contendere risiedette nella crisi generale appiattente che percosse la nazione sotto la guida del tirannide Berlosk, nel mezzo della quale i citroiens pollaccheschi approntarono un ruzzolamento altrettanto generale di teste, compresa quella del leader odievole e degno-di-sdegno massimo. Soltanto i versi immantinenti che li sfracelleranno alli studenti lì per là domarino lo spirto guerrafondaio della ressa popolesca. Leboschius introdusse una stilosità scorrevolmente intricante che faceva un pochettino lo scozzamento con l'ingazzamento. IMHO esta scriva loca non null'altro pole esse se non il trailer della sincolpatia in quanto indubbiamente c'era già una gran dose di porticismo.

Alla fine Scrauz, dell' H di prima originario, ereditando con l'ultima domanda il montepremi, ci conficcò tra verso e strofa, cosiccome tra capo e collo, una'n'anafrassi che spezzando hadroni generò bosoni a sfare, e sicchè la folla delirante non potè che passare alla quiete dopo la tempesta, con buona pace della rete di massa e del potenziale di inflazione.

Che ne pensate?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà ci sono scritte cose molto profonde... bisogna solo scavare un po'...

Anonimo ha detto...

Una supercazzola impegnata, notevole.

Prince ha detto...

io scaverei una fossa e ci butterei il nostro ex-colleg luca... ma che post è? :-)

Anonimo ha detto...

Spero che riusciate a cogliere tutti i riferimenti a attualità, politica, società e pure un tocco di storia e fisica! Cioè mica per altro eh...

Anonimo ha detto...

a volte il mio ragazzo fa paura anche a me..
cmq per ora sono l'unica a conoscere la "chiave" del suo post.. Gessy

Alessandro Gilardi ha detto...

Caspita, sei proprio fortunata!
(no, grazie della visita, torna quando vuoi e possibilmente porta anche qualche eventuale amica...)

Anonimo ha detto...

belin Gilo, sei assatanato! Lo sai che + uno cerca e - trova?
ciao ciao!

Anonimo ha detto...

@marylo: ma il Gilo non aveva già trovato?? ;)