sabato 6 dicembre 2008

Post su commissione incompiuto

L'autore di quello che al momento è l'ultimo commento all'ultimo post mi ha fatto una richiesta, tempo fa. E se conosceste il soggetto in questione, credetemi, fareste il possibile per soddisfare ogni sua richiesta, o quasi. Oddio, in effetti è quasi un anno che mi ha chiesto questa cosa. Però non avrà avuto mica fretta. Spero.
Il fatto è che il tizio, quasi un anno fa, mi aveva chiesto con cortese insistenza di scrivere un post su Buona Domenica. Costui infatti sostiene (e chi gli dà torto?) che con ogni probabilità all'interno di tale simpatica trasmissione televisiva potrei facilmente trovare svariati spunti per altrettante profonde riflessioni.
E di fronte ad una tale richiesta proveniente da una tale persona potevo forse rifiutare?
Sfortunatamente, però, da diversi anni non mi capita di essere costretto a passare una domenica pomeriggio a letto: di conseguenza non ho modo di visionare la trasmissione in questione. E d'altronde mi riesce abbastanza difficile parlare di cose che non conosco, il che, a parte il blog, costituisce un problema di non secondaria rilevanza anche nella vita vera.
Rebus sic stantibus (si apprezzi la botta di cultura), i casi sono due:
1) Qualche lettore produce un post decoroso sull'argomento e me lo invia, e io lo ringrazio e lo pubblico.
2) Qualche lettrice mi attacca una qualche malattia venerea a sua scelta, offrendomi così l'opportunità di rincoglionirmi tutta la domenica davanti alla TV e di produrre il post conseguente, e io la ringrazio ancora di più e lo pubblico.
A voi la scelta. Intanto avete tempo, pare che almeno fino a stasera sia ancora sabato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma perchè, te la domenica di solito che fai?

didi

Prince ha detto...

post mediocre, caro Gilo. Troppa Guerra di Bande!

Anonimo ha detto...

L'avevo detto: troppa guerra di bande!

Anonimo ha detto...

Concordo con Antonio. Dopo un breve sussulto in positivo, torniamo alla piattezza consueta del blog. Tante parole per non dir nulla.

Anonimo ha detto...

che schifo!

Anonimo ha detto...

E tu mi fai guardare questo blog da così lontano per poter leggere cosa? Il niente condito dal nulla. Un contorcersi di parole inutili malamente associate. L'ennesima delusione.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.