venerdì 2 gennaio 2009

Nuovo

So che la notizia vi creerà ben pochi turbamenti, ma vi comunico che questo è il primo post che scrivo col computer nuovo. Tastiera nuova, monitor nuovo, mouse nuovo. E' anche, evidentemente, il primo post del nuovo anno. Tutto molto nuovo.
Tutto?
No, non tutto. Qualcosa di non proprio nuovissimo c'è, ed è l'autore di questo post, cioè, per dirla in altre parole, sono io. Sono un po' meno nuovo dell'anno scorso, molto meno nuovo di qualche anno fa, e me ne sono accorto. Me ne sono accorto di recente, proprio a cavallo di Capodanno, quando si è trattato di dormire (o provare a farlo) sul pavimento per due notti. Forse sarà stata colpa del materassino cinese progettato per le dimensioni dei cinesi ma decisamente insufficiente a contenermi tutto intero, o forse avrà contribuito anche il piumone usa-e-getta malamente adattato a sacco a pelo, o il russamento pesante del peraltro gentilissimo padrone di casa, non so ma sta di fatto che finora nel 2009 ho dormito ben poco. Si vedrà. Buon anno. Nuovo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sei tornato alora?Pensavamo tutti che ti lasciassero a Parma!!

Anonimo ha detto...

Ti uccideròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Anonimo ha detto...

Gilo, l'età avanza inesorabile...

Anonimo ha detto...

mò ... lasciarlo a parma... non sia mai... lo si doveva lasciare in autostrada... a Berceto che così eran anche rotte le colonnine degli S.O.S. ...