sabato 28 marzo 2009

Sono un coglione.

Ho appena finito di guardare Shining. Ce l'avevo lì pronto da un po' e non l'avevo mai visto, non senza qualche buona ragione. Oggi, dato che è brutto tempo, mi son detto "quasi quasi mi guardo un film", e poi mi sono aggiunto "e già che ci sono quasi quasi attingo alla produzione del Genio", e così ho fatto. Gran bel film, intendiamoci, il Genio è sempre lui: ma non ci voleva. Sono uno sensibile, sapete. E già dormo poco per banali questioni di orari, ci mancano anche gli horror. E mi voglio vedere la prossima volta che mi ritrovo in un qualunque corridoio di un qualunque albergo. E di gemelle per un po' non ne voglio sapere, fossero anche le Kessler. E per scegliere il prossimo film altro che registi, si va in ordine alfabetico, ve lo dico io. E dopo Shining cosa c'è? Shrek terzo. Manco a farlo apposta.

9 commenti:

gilausinthehouse ha detto...

finalmente te ne sei accorto...

asintoto ha detto...

ma guarda tu! io shining l'avevo registrato attorno a capodanno con l'intenzione (ovvio) di guardarlo... poi (ovvio) non ho mai trovato il coraggio...

alla fine l'ho visto a inizio marzo, una domenica intorno a mezzogiorno, con la finestra che dà a sud e le tende ben aperte...

così posso dire di aver visto shining e di non aver avuto incubi.

tiodiosempreecomunque ha detto...

Se ti trovassi in un albergo degli Stati Uniti scopriresti che molti di questi, proprio a causa di shining, non hanno la camera 237...

Lascio ad un altro(lui sa chi è) il compito di citare Luigi delle Bicocche...

l'aiutantediodioilgilo ha detto...

Vivo nella camera 237 ma non farò la mia famiglia a fette perché sono un eroe!!

AAAAAAAAHHHHH!!!qlk1miharubatoilruolodicitatoreakiamata!!! ha detto...

come ben saprà ki mi ha kiamato non mi firmerei mai l'aiutante del gilo...:P

Paolo ha detto...

E come ti avevo promesso un saluto da Cartagena.

Anonimo ha detto...

Mai messo in dubbio!!! In più anche tirchione... perché ancora non mi hai offerto una bevuta da quando ti hanno assunto... una cena da quando mi sono licenziato, IO, te l'ho offerta....

Elisa ha detto...

Meno male che te lo dici da solo....

Anonimo ha detto...

Sarza sei un coglione per ben altri motivi...