venerdì 31 luglio 2009

Fwd: Re: Ciao!!! :)

Un conoscente (cui ci riferiremo nel seguito con "lui", per rispetto a quel poco di dignità che gli è rimasta, suo malgrado) mi ha appena inoltrato il succulento scambio di mail di cui è stato protagonista. Giura che è tutto vero, e conoscendolo non fatico a crederci. In ogni caso, avendo ottenuto esplicitamente l'autorizzazione alla pubblicazione, ve lo propongo così com'è arrivato.

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: [nome e mail di lui]
Date: 31 luglio 2009 21.35
Oggetto: Re: Ciao!!! :)
A: [me]

Ciao [nome di lui],sì la mail è quella che abbiamo in comune io e il mio ragazzo.Ciao.


Il giorno XX luglio 2009 XX.XX, [nome di lui] ha scritto:

> Ciao! Sono [nome di lui], l'amico di [nome dell'amico di lui] che ascolta [nome di un cantante] :)
> Alla festa hai dato la mail a [nome di un amico comune] per le foto e non ho potuto non
> ricordarmela.... :)
> Spero di averla scritta giusta!
> Sei tu? :)
>
> Ciao! A presto!
>
> [nome di lui]

6 commenti:

Anonimo ha detto...

fosse stata una donna eri apposto Gilo

oh mio dio ha detto...

che tristezza...

ma non crescete mai? fate + bella figura ad essere sinceri!

[lui] ha detto...

Sinceri??????

Più sinceri di così!!
Perchè mai uno sconosciuto di sesso opposto dovrebbe scriverti, scusa?

oh mio dio prega per noi ha detto...

mi correggo allora...

SIATE CHIARI invece di nascondervi (appunto!!!) dietro ad un dito con discorsi ridicoli....

idd ha detto...

voto al post 4...

[lui] ha detto...

Vabè... la prossima volta le diro': "Ehi baby, vuoi scopà?"

E a proposito.... "Oh mio dio" sei F?
Vuoi scopà?