giovedì 10 settembre 2009

Giovedì trippa

Quest'oggi un mio tale collega, non certo celebre per la sua magnaninità, per dire uno che si fa offrire il micidiale caffè decaffeinato della macchinetta solo per farti spendere 10 centesimi in più, perversione a cui neanch'io sono ancora arrivato, ebbene costui quest'oggi mi ha omaggiato di un abbondante piatto di succulenta trippa al pomodoro. Non mi illudo certo che tale atto, peraltro dettato dall'assenza di alternative maggiormente vantaggiose per l'offerente, possa segnare l'inizio di una nuova era di generosa elargizione di vettovaglie varie da parte del soggetto in questione, ma d'altronde ora come ora mi sento quanto meno tenuto a rendere omaggio al suddetto collega dedicandogli questo post. Che non è niente di che, lo so, i post degni di questo nome forse un giorno torneranno, forse tornerò in vena (se mai ci sono stato), per ora è così, per ora grazie della trippa.

4 commenti:

odio la trippa ha detto...

lo sai che stai mangiando l'intestino di un animale? hai mai sentito il vero odore della trippa al naturale, senza condimenti nè pomodorini?


Non mi fiderei!

Er mansueto ha detto...

Se la piantassi di mandare a fanculo la gente quando ti parla o di arraffare ogni cosa quando la spesa si divide FORSE ti capiterebbero più spesso cose di sto tipo.
Forse.

magnanimamente magnanini ha detto...

ringraziando debitamente per l'illuminante post, prometto che d'ora in poi tutti i miei scarti di cibo a pranzo ti saranno elargiti.
Un po' come faccio con il mio gatto, soltanto che lui non ha un blog.

Anonimo ha detto...

Ahhh ma allora sei così anche con i tuoi colleghi???!!! Vedo che ti conoscono abbastanza bene...mandare a fanculo, arraffare...centrato e colpito...
Grande Gilo!!!