mercoledì 9 maggio 2012

Fwd: Foto mediaworld

O potevo forse dire di no?

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: [Un tale]
Date: 09 maggio 2012 15:47
Oggetto: Foto mediaworld
A: [il Gilo e qualcun altro]


Ciao,

come state? Noi tutto bene ... io ([nome della parente acquisita del tale] che vi scrivo) ora sono a casa dal lavoro mentre [nome del tale] è sempre a [luogo di lavoro del tale] a faticare!
[Il tale] mi ha autorizzato a disturbarvi dal momento che in questo periodo sono nullafacente (ancora per poco dal momento che a breve penso che sarò parecchio presa) ed allora mi vuole tenere occupata.

La mia ultima occupazione è un concorso di fotografia. Ad aprile abbiamo acquistato su mediaworld una macchina fotografica e stiamo partecipando ad un concorso "i colori della fotografia".

Ora mi servirebbe il vostro supporto per votare la nostra foto in modo da avere qualche possibilità di vincere (vincono i primi 50 e ci vogliono circa 70 voti ... noi siamo a 35).

I passi sono i seguenti:

-          Accedere al sito  http://fotografia.mediaworld.it/
-          Cliccare il link REGISTRATI a meno che non siate già registrati al sito di mediaworld (ebbene si ci sono un po' di campi da compilare … ma è per una buona causa :-) )
-          Attivare l'account, cliccando sul link che si riceve al proprio indirizzo di posta (dopo pochi secondi)
-          Sempre sul sito http://fotografia.mediaworld.it/ cliccare il link: vota le tue foto preferite e partecipa all'estrazione finale (per i votanti c'è la possibilità di vincere un buono di 100€ con un'estrazione: questa succulenta opportunità dovrebbe vincere ogni vostra ultima resistenza)
-          Selezionare la foto intitolata "Alla scoperta del mondo" (che vi invio in allegato in modo da non sbagliare). La foto è stata caricata in data 4 maggio ed è attualmente a pag.10 delle PIU' VOTATE
-          Cliccare il link: Vota questa foto
-          Potete anche lasciare un commento se non siete troppo stufi

PS1: Gilo se vuoi puoi mettere la foto sul tuo blog e chiedere a tutti i tuoi lettori di votarla!!!
PS2: potete estendere l'invito a votare anche alle vostre ragazze ed agli altri ragazzi/e di cui non ho l'indirizzo
PS3: grazie e scusate per la rottura di scatole!

Ci vediamo presto,

[la tale] e [il tale]

1 commento:

Sand Mandala ha detto...

ciao!
anch'io sto partecipando a quel concorso e sono attualmente in 3°pagina fra le più votate.
Potrei farti avere qualche voto eventualmente, diciamo una decina o poco più, da amici. Pensi che anche tu potresti aiutarmi facendomi avere qualche voto dai tuoi amici? ne ho bisogno anch'io! ;-)
fammi sapere. ciao

[Sand Mandàla]