lunedì 31 gennaio 2011

Fur Gon Cin

Cari miei poliglotti lettori, temo di avere nuovamente bisogno del vostro prezioso aiuto. Perché ho la netta sensazione che la scritta che ho trovato l'altro giorno, e che potete vedere qua sotto (cliccandoci sopra se è troppo piccola, o facendovene una ragione se è troppo grande), dicevo, ho la sensazione che, seppure in maniera assai parziale e indiretta, quella scritta un minimo mi riguardi, ma purtroppo non so dire con esattezza a che titolo e in quale misura. E non è una sensazione piacevole, sapete? Come quando qualcuno parla di voi alle vostre spalle, havete presente? Non è bello, no? Sicché vi sarei grato se voleste offrirmi il vostro generoso e gratuito contributo nella decodifica di codesti esotici simboli.

 Ringraziando per l'attenzione, porgo cordiali saluti.

3 commenti:

Bongio ha detto...

Io dico che sto post era bello così, col titolo e la foto. Punto. Aggiungere il testo mi sembra un po' inutile. Comunque grande scatto, bravo Gilo!

Bongio ha detto...

Fra parentesi, vorrei conoscere il servizio di spam russo che ti continua a scrivere molto interesno :-P

Bongio ha detto...

Comunque sarà un'impressione, ma in alto mi pare di scorgere chiaramente un "Fiat Panda".. che sia un messaggio subliminale dal lontano oriente?