lunedì 12 novembre 2007

Ah, Trenitalia...

Avete presenti i nuovi seggiolini dei treni regionali? Beh, nuovi, insomma, in realtà li mettono già da qualche anno a questa parte. Insomma, quelli col poggiatesta di gomma piccolo piccolo, duro, e con l'appoggio laterale da una parte sola, che se nel sonno ti sbagli e fai per appoggiarti di là crolli addosso al vicino. Quelli che se appena sei più alto di 1.65 ti si piantano in mezzo alla schiena.
Sì, quelli lì.
Molto belli, vero? A vederli, sì. Li avrà progettati senz'altro un grande designer. Un architetto di fama mondiale. Uno che, giustamente, guadagna un sacco di soldi. Uno che probabilmente gira con l'autista. Uno che di sicuro su un treno non ci ha mai messo piede.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora, io arrivo sul tuo blog solo perche` oggi non ho un belino da fare e non mi va di fare un belino, mi potresti dire perche` mai ci dovrei tornare? E pure il mio vero nome vuoi che ti lascio? Tanto lo sai gia` chi sono, per cui che te lo dico a fare? Sai che da giovedi` molto probabilmente mi mandano in Siemens? Magari finisco nel tuo posto rimasto vacante... Ci vediamo, sabato jolly...

Anonimo ha detto...

Minchia... Il ligure incazzato!!! Caro detentore del blog non vorrei trovarmi nei tuoi panni, sono Sarzanese anch'io e (anche se da un po non vedo la fortezza) da quello che mi ricordo avere a che fare con un compaesano in rivolta non è facile. Quel "Ci vediamo Sabato" sarà una promessa o una minaccia?

Anonimo ha detto...

per una volta hai ragione....

Anonimo ha detto...

povero gilo! io questa cosa dei seggiolini dei treni l'approvo in pieno. sono davvero uno schifo!anche perchè io stessa dormo sempre dal lato dove non c'è l'orecchia! che mondo infame..

Anonimo ha detto...

Per Napoli...cerca di stare tranquilla e non rompere le palle ai ragazzi fidanzati altrimenti...!!!!!!