sabato 17 novembre 2007

Gli affari sono affari

No, pensavo a questa storia della Jennifer Lopez che da qualche tempo si è fatta la sua linea di abbigliamento e l'ha chiamata JLo. C'è anche un sito dove vende questa roba, e quindi qualcuno la compra pure. Dice:
JLo by Jennifer Lopez is a lifestyle brand that incorporates every aspect of JLo's life. JLo's tops, jeans, pants, footwear, swimwear, lingerie and fragrances represent not only the women of the Latin community but women in the hip hop and pop world as well. JLo continues to set new standards in women's fashion and lifestyles!
No, pensavo che potrei fare una cosa del genere anch'io. Una mia linea di abbigliamento, intendo. Naturalmente la chiamerei GLo. Ne ho tutto il diritto. Vorrei vedere che qualcuno mi venisse a dire qualcosa.
Vi terrò informati.

Art. 473. Chiunque contraffà o altera i marchi o segni distintivi, nazionali o esteri, delle opere dell'ingegno o dei prodotti industriali, ovvero, senza essere concorso nella contraffazione o alterazione, fa uso di tali marchi o segni contraffatti o alterati, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a lire quattro milioni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah!!! Grandeeee!! Bellissimo, mi sembra che il blog stia finalmente riprendendo quota dopo un periodo grigino. Senti, ma quali sarebbero le tue proposte per l'autunno-inverno? Che ne diresti di lanciare una linea di magliette e pantaloni con una stampa della tua manona come firma? A presto!

Anonimo ha detto...

Bell'idea... Ti ci vedo, nella pagina iniziale del sito associato alla tua nuova linea in posa come le due sciantose di JLo (mi raccomando abbonda con il rossetto che non basta mai).
La nuova linea potrebbe comprendere:
*) Canotta tipica sarzanese (con macchia di vino d'ordinanza)
*) Un poco di acqua benedetta raccolta alla foci del Magra (sempre che qualcuno le abbia già trovate)
*) Un innovativo scaldapalle elettrico di provenienza cinese (per provare il brivido di vedere come funziona)

:-)

Anonimo ha detto...

Belli anche i tuoi jeans a vita super alta modello metà anni ottanta. Aggiorna la scritta, quattro milioni di lire è un po' antiquato... però potrebbe essere in linea con il tuo abbigliamento! :)

Anonimo ha detto...

Ciao, di recente ho lasciato il mio lavoro di stilista, però potrei darti una mano.. e anche qulcos'altro.
Che ne dici del calzino rosso anzichè i tuoi soliti bianchi?

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, il tuo pezzo fore sono le cravatte:
dopo il nodo Windsor arrivail nodo GLo