domenica 14 settembre 2008

Famolo strano


Via, ci dovrà pur essere un motivo. Non si saranno mica messi a produrre una tavoletta da cesso con quella forma lì e con quei tre aggeggini sotto solo per passatempo. Eppure. Io è da quando il tipo che mi ha mandato questa foto mi ha mandato questa foto che non smetto di interrogarmi sull'utilità di siffatti accessori da cesso, senza alcun risultato. Ma voi che siete così perspicaci e ferrati sull'argomento saprete senz'altro offrirmi la soluzione a questo enigma. Forza, rispondete numerosi! (se vi pare)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrebbero essere ugelli da cesso giapponese che ti sparano direttamente il getto d'acqua nel culo per pulirtelo (e a volte sono fatti per farlo entrare DENTRO, vedi filmati su youtube, anche se non mi pare questo il caso), oppure per attaccarci i deodoranti.

Didi

Anonimo ha detto...

servono per lavarti la testa

Anonimo ha detto...

sparano protoni e creano buchi neri come al CERN

Anonimo ha detto...

Gilo sono microfoni...prova a metterci la testa e cantare non son degno di teeeee....

Anonimo ha detto...

Colpo di scena amici!
Essendo io l'unico e il solo dio di un nuovo mondo, quello che raccoglie adepti in giro per il pianeta, nonchè "odioilgilaus", c'è un altro cretino che mi incula il nick.
Vah che il mondo ne è pieno di stronzi, cmq mi sa che ho capito a cosa servono quegli affari nella tavoletta del cesso, portatemi quello finto che ve lo mostro...

Prince ha detto...

secondo me sparano dei floppy disk impazziti che ti colpiscono in modo inesorabile. un po' come riesce a fare il sottoscritto :-)

Anonimo ha detto...

Sarza, servono per lavarti i denti dopo che hai mangiato... (e non ti dico cosa)

La Bìsbetica quasi domata ha detto...

Anche secondo me servono per...sopperire alla mancanza di bidet, problematica che affligge molti paesi dell'Europa cosiddetta "civile" (Spagna, Inghilterra, Francia...). Se per caso ti comunicano che è stato brevettato pure il modello "da viaggio" fammi un fischio, che me lo compro!!!