domenica 4 ottobre 2009

Giloquiz

Signore e signori, stimato pubblico, amici ascoltatori o comunque vogliate definirvi, stavolta ho da proporvi un quiz. Uno come quelli che usavano ai bei tempi. Classico, tranquillo, facile facile. Mano sul pulsante. La semplice domanda che vi sottopongo è la seguente: di che caspita è questa macchia?

Avete un minuto di tempo per pensarci, se volete ingrandirla basta che ci cliccate sopra, se volete annusarla basta che vi avvicinate al monitor, se vi va chiedete l'aiuto del pubblico, chiamate a casa, fate un po' quel che vi pare, basta che poi date sfogo alla fantasia e rispondete numerosi.
In palio ricchi premi e cotillons, forse.
Telefonate, telefonate, telefonate! (come si dice: ma in realtà conviene che scrivete)

7 commenti:

MaryLo ha detto...

merda!

Bongio ha detto...

Sangue di un rapinatore in fuga ferito alla gamba destra (o, più probabile, tracce di uomo con la sciolta e un buco del culo sulla gamba).

rossibenedetto ha detto...

Si sa che è proibito appoggiare la suola delle scarpe sui sedili, quindi credo che quella macchia sia stata causata dai piedi scalzi di un passeggereo che da Milano a Lecce non ha fatto altro che strofinarli sul sedile, perché i piedi scalzi si posso appoggiare.

gigologilo ha detto...

sporco decennale

un'amica o pseudo tale ha detto...

GILARDI SCRIVI UN POST DECENTE!!!!

Avvelenato ha detto...

Un bambino aveva preso uno scaffale di scatole di pennarelli. Da tutte aveva preso il marrone per colorare nei disegni tanta terra. Passando in treno, poi, ha visto che la terra da un po' non è più marrone...
Si dice che mentre scarabocchiava con tutti quei marroni il sedile, domandasse alla mamma "di che colore sono le scorie?"

Scooter - nassaya ha detto...

Un chimico pisano si è portato il lavoro a casa.... ma non c'è mai arrivato. (il lavoro... il chimico è scappato in Brasile e ora vive con i cloni di Hitler.)