sabato 26 settembre 2009

Ritenta, sarai più fortunato

Ormai per stavolta è andata così, e pazienza. Sì, è vero, non sono ancora neanche nel mezzo del cammin di nostra vita, per dirla con parole mie, però insomma, ormai l'andazzo generale è chiaro. E la garanzia è scaduta da un pezzo, e comunque soddisfatti o no qua non rimborsano mai (sempre parole mie). E anche le varianti in corso d'opera, è noto, più si va avanti e più diventano complicate. Ormai come sono mi tengo, poco da fare. Ma occhio, però: sto segnando tutto. Non vi crediate. Continuo a fare cazzate, sì, però continuo anche a segnarle. Ho preso un bel quaderno a righe, tempo fa, di quelli di Fabriano, carta spessa, e da allora sto diligentemente prendendo appunti. È già bello gonfio, ma non accenna a smettere di riempirsi, anzi. E quindi vi avverto: la prossima vita le so tutte. Ma tutte. La prossima vita sfoglio il quaderno e so cosa non dire e non fare in ogni occasione. Non sbaglio un colpo. Sì sì. La prossima vita spacco. Occhio.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

post triste Ale...

philip marlowe ha detto...

ci basta che in questa vita non ne azzecchi una, così ce la spassiamo un po'

Palombo ha detto...

Gilo se vai avanti così più che un quaderno scrivi un'enciclopedia!
Dai che scherzo, ma anche no...

I beati stanno in cielo ha detto...

se per ogni sbaglio avessi mille lire
che vecchiaia che passerei...(questa invece è mia)

Strano che sia una settimana intera che penso le stesse cose, se avessi avuto un blog avrei scritto un post molto simile al tuo..settimana simbiotica, caro Gilo!

ma noooooooooo ha detto...

Cazzo, ci ha scritto Ligabue qui!!!

Dalamar lo scuro ha detto...

a parte... che potevi far citazioni migliori... ma cmnq... Gilo... nn serve a una minchia nn rifarli nella prox vita... se ci sarà... ne farai altri, diversi... sempre che tu riesca a ritrovare il quaderno... la cosa utile sarebbe imparare qualcosa dalle puttanate fatte... per sfruttare tale conoscenza in questadi vite...

un'amica o pseudo tale ha detto...

Penso, Ale, che Dalamar abbia ragione... ma cosa parlo a fare??!!!

Odioilgilaus ha detto...

Mentre tu scrivi il tuo quaderno non ti offenderai se io continuo a mettere tacche sul mio muro...

A quanto pare anche "amica o pseudo tale" sta "taccando" il suo...

Un giorno le farò vedere il mio, e lei mi farà vedere il suo(anche se detta così è facilmente MALE interpretabile...).

Poi confronteremo con il tuo quaderno...sei sicuro che li stai scrivendo tutti????

Mmmmmhhhh, perplesso!!!!

un'amica o pseudo tale ha detto...

Ma no che non li scrive tutti!! Che se poi, cosa molto probabile, lo finisce gli tocca comprarsene un altro di quadernetto Fabriano di carta buona ...

Insomma tra quelli che non scrive e quelli che non riconosce, ne scriverà si e no un 1/10 del totale...

Gilo Gilo...

Betty Boop ha detto...

Ma chi è un'amica o pseudo tale? MIca una che ci prova eh?

Gilo perchè non la pianti di sparare cazzate e dici che hai la ragazza?


Mi sono stancata di vivere nell'ombra!!!!

Anonimo ha detto...

GILO TU 6 BELLO COSì....INUTILE ^____^

un'amica o pseudo tale ha detto...

ma Dio lo volesse Betty Boop...

allibratore ha detto...

Alla SNAI "Gilo fidanzato" è dato 100000 a 1, io 2 euro ce li ho buttati, sai mai...

Lamu ha detto...

Gilo ti vogliamo bene, non stare a sentire questi mostri che scrivono sul tuo blog...ok, a volte sei una persona un po' particolare e metti le mani nel sangue ma alla fine ognuno ha i suoi difetti.

Ti vogliamo così! Rimani come sei!
bacini

Bongio ha detto...

Mi meraviglio sinceramente di non aver commentato prima questo post. Un pezzo pregevole, probabilmente frutto di innumerevoli cacate della tua vita precedente. Bella Gilo!