mercoledì 2 luglio 2008

Apandaperta

Come forse alcuni di voi ricorderanno, qualche tempo fa il mio fedele Pandino (che vediamo qui ritratto al culmine di una delle sue mille eroiche imprese) era stato oggetto di un ignobile tentativo di furto perpetrato da spregevoli criminali, che ovviamente erano stati abbondantemente ma evidentemente non sufficientemente maledetti in un apposito post.
Ebbene, questa mattina, accingendomi come ogni santa mattina feriale a mettermi al volante del mezzo in questione, ho trovato la portiera sinistra aperta. Ma proprio aperta. E anche la destra aveva il pirulino della sicura (si noti il tecnicismo) alzato. All'interno, quel poco che c'era da aprire o spostare era stato spostato o aperto. Per farla breve, i soliti rottinculo ignoti dopo aver frugato in ogni dove hanno rubato quanto segue:
  • Un pacchetto di fazzoletti;
  • Una moneta da 1 euro;
  • Una moneta da 500 lire.

Ora, ditemi voi se si può sprecare un post per della gente che scassina una Panda per rubare 500 lire. C'è poco da dire, questi non meritano un post, questi devono solo iniziare in fretta a morire con dolore, per proseguire poi con la massima calma ma senza alcun ripensamento. E basta.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

... che culo... confesso sono io che vengo ad aprirti la portiera xkè i post dove insulti quelli che te la aprono son i più divertenti

Anonimo ha detto...

era ora che si tornasse all'antico

Anonimo ha detto...

questi tipi sono i miei idoli!

Continuate così!

Anonimo ha detto...

ma gilhause quella è la foto del pandino con cui Vai a negre?

Anonimo ha detto...

una sana usanza delle mie parti di origine è quella di lasciare le sicure, pardon, i piruli della portiera alzati, se l'auto è della tipologia della tua pandina.. ovvero quelle troppo brutte e vecchie da rubare.. quelle che non ci ricavi nemmeno 2 euro ricliclando lo specchietto di cortesia (ammesso lo abbia).. ma visto anche che la pandina in questione ormai è segnata, poichè è stata aperta due volte e non hanno mai trovato niente, potresti anche non avere il bisogno di utilizzare questa tecnica astutissima. allora altro consiglio: se proprio la vuoi chiudere, lasciaci qualcosa dentro da poter fregare con soddisfazione, prima che il ladro si incaxxi e te la sfondi x ripicca! buona notte gilo

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto per la tua auto.
Due suggerimenti:
-cambiare zona di parcheggio
-inserire, tra gli oggetti presenti nel pandino in questione, un Rottweiler sottoposto a dieta strettissima........

Anonimo ha detto...

Oppure metti un cartello con scritto "Qui non c'è nulla da rubare!!"

Anonimo ha detto...

In effetti sono un po' dei morti di fame, sti ladri.. e poi, voglio dire: ci sono i finestrini? Ci possono guardar dentro prima di scassinare no?

Se vedi che:
- la radio non c'è, e nemmeno il portaradio vuoto
- in giro non c'è nulla di interessante

ma che forzi a fare, dico io? Senti, ma te l'hanno aperta o hanno rotto la serratura?

Anonimo ha detto...

scrivi sul cofano SarzaMobile e vedrai che conoscendo la tua taccagnaggine non te l'apre nessuno

Anonimo ha detto...

E ma che bastardi! Ma si accaniscono tutti contro quel povero pandino per 500 lire, utili sono fino a quando potevano essere insetiti nel carrello dell'esselunga al posto dei 2 euro (ora sono passati a 1 per fortuna).
Anch'io comunque voto per la soluzione rottweiler, mi raccomando, lascialo senza cibo, dagli però da bere se no l'antifurto è fottuto!

Anonimo ha detto...

Sapevo che un post come questo avrebbe attirato innumerevoli commenti... sempre più amici in giro per il mondo, nevvero???

PS Ovviamente l'altro che ODIA non sono io...

PPS io seguirei il consiglio di "la flo", che visto le sue origini, ne potrebbe anche sapere...

Prince ha detto...

Gilo, attento che la prossima volta ti potrebbero fregare il pomello del cambio...

Anonimo ha detto...

mi spiace molto! capisco l'arrabbiatura!
la moneta da 500 lire!? O_o

secondo me, il geniaccio deve averla confusa con quella da 2 euro!