giovedì 10 luglio 2008

Gilo di boa

E così, tra una storia e l'altra, questo blog è aperto già da un anno. Ebbene sì, proprio oggi è un anno giusto giusto. Forse sarebbe stato il caso di preparare un post speciale per festeggiare la ricorrenza, avrei dovuto mettermi lì d'impegno e scrivere qualcosa di veramente memorabile, se solo me ne fossi ricordato prima. E invece no.
Però non si può neanche far finta di niente, via. Tipicamente dopo un anno è tempo di bilanci, talvolta anche seri. E potrei mettermi a farne qualcuno anch'io, volendo. Ma certo non qua.
Qua posso solo notare quante ne ho scritte, di cazzate, in un anno. Per tutte ricordiamo la prima, già carica di significato e premonitrice dell'eccelso livello culturale che avrebbe caratterizzato quasi tutta la produzione successiva.
E ricordiamo tutti i commenti che ho ricevuto, tutti, quelli stupidi e quelli di più.
Che bello.
Ricordiamo.
Fatto?
Ricordato?
Ok, ora a lavorare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E te a cagare!

Anonimo ha detto...

certo che in questo anno ne abbiamo scritte di cazzate tra tutti....

Anonimo ha detto...

Mitico Gilo, continua così!

Anonimo ha detto...

Gilo... Sei il grado zero di internet. Tutti passano di qua, si scaricano dicendo qualche cagata e poi via verso qualunque altro lido che, rispetto a questo, offre soddisfazioni e appaga i sensi (ho fatto la prova e, ti giuro, ho trovato delizioso anche tgcom!!!). Offri un ottimo servizio, tra l'altro gratuito e oggidì non è così semplice trovare un benefattore disinteressato. Grazie :-)

Prince ha detto...

Se dopo un anno ancora non ti hanno oscurato il blog per manifesta idiozia allora c'è ancora speranza :-) grande gilo!!!!

Anonimo ha detto...

Gilo come ultimo giorno mi sono riappropriato della penna rossa che mi avevi regalato e della tua penna che sei solito lasciare sulla scrivania.... domani sera ricordamela che almeno quella te la rendo!!!