giovedì 10 gennaio 2008

Qui si sonda

Si è da poco concluso il primo sondaggio organizzato su questo blog. Ricordiamo che il tema era il seguente: "Volete partecipare a questo sondaggio?"
I votanti sono stati ben 12 (diconsi dodici), a testimonianza dell'immane numero di illustri individui che quotidianamente visitano questo blog.
Ma veniamo senz'altro ai risultati.
I conquistano la maggioranza assoluta con 7 voti (58%); i No si fermano a 4 preferenze (33%); infine, come in ogni sondaggio che si rispetti, l'8% dei votanti (1) risponde Non so.
La schiacciante vittoria dei dimostra la straordinaria volontà di partecipazione che da sempre contraddistingue i visitatori di questo blog.
D'altra parte, non è da sottovalutare il fatto che quasi un votante su 3 dichiari di non voler partecipare a questo sondaggio. Per loro, e per tutti gli altri, saranno ideate quanto prima altre inchieste ancora più interessanti.
La presenza di un 8% di indecisi sottolinea quanto i visitatori del blog siano accorti nel ponderare le proprie scelte e meditino a lungo prima di esprimere la propria ragionata opinione.
A presto con nuovi entusiasmanti sondaggi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehh? ma che ti sei fumato..?
doveva essere roba buona!