martedì 3 febbraio 2009

Pi Esse

Sapevo - l'ho sempre saputo - che i lettori di questo blog, per il fatto stesso di essere tali, avevano un qualcosa in più, non erano gente qualunque come può essere un qualunque lettore di un qualunque blog di un qualunque Internet ma erano su un altro livello, quasi una razza a parte, degli eletti o roba del genere. Lo so, ne sono sempre stato fermamente convinto, ma ogni tanto può anche essere utile ricevere conferme pratiche alle proprie ferme convinzioni.

E l'ho avuta, la conferma. Altroché.
Come senz'altro ricorderete (o no?), nel precedente post si discettava in merito ai vantaggi di un eventuale sistema di numerazione del denaro contante che prevedesse l'uso di tagli che iniziano col 3. Ebbene, guardate un po' cosa non ho ricevuto da uno di voi esimi lettori, un artista contemporaneo di eccelso livello che per qualche sua strana ragione (son strani, 'sti geni) preferisce l'anonimato:

Non ho parole. Per fortuna.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forte Gilo! Ma smettila che l'ha fatto te!

Anonimo ha detto...

Conosco a sufficienza il gilo per dire che non è opera sua... se dice che non èstato lui vuol dire che non è stato lui!! ricordiamoci che è SINCERO oltre che tirchio, egoista, pervertito,.....

Comunque mi hanno disattivato adsense e se scopro che il gilo mi ha fatto click non validi per invidia, lo prendo e lo muro nel ghetto con le mani legate!!!

Anonimo ha detto...

Tirchio ??? O chi ha messo in giro queste infondatezze????

P.S.

Gilo le Trantine aspettano l'uomo di Sarzana...alto, biondo, occhi azzurri...

quindi mi chiedevo...che cazzo c'entri te ?

Anonimo ha detto...

Io ultimemente avrei dei dubbi anche sul discorso "SINCERO"...