sabato 23 maggio 2009

Ao'

Ieri ho utilizzato 30000 dei punti Cartaviaggio accumulati durante l'anno per portare la mia nuova macchinetta fotografica fino a Roma. E quindi oggi volevo mostrare anche a voi stimati lettori la meta della mia gitarella, con un'immagine che riassumesse in sé tutte le mille e mille meraviglie storiche e culturali di cui è ricca la Città Eterna.
Contenti?

7 commenti:

Elisa ha detto...

Senza parole....

Jacopo ha detto...

Ma foto a qualcosa di meno recente ne hai fatte? tipo i fori romani o l'altare della patria o il colosseo? Se ne hai fatte postale dai, meritano. Cmq è sempre una bellissima citta', nn c'è che dire!!

Anonimo ha detto...

Gilardiiiiiiiiiiii non cambierai mai!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io si! (in risposta al "contenti?") perchè recentemente mi hanno mandato a Roma a una riunione e ho visto da dove hai fatto la foto!!

Hai preso l'eurostar fast che ci mette 3 ore soltanto? (fa La Spezia - Pisa - Livorno - Roma) è fichissimo perchè arrivi alle 10 e per tornare hai un treno alle 18 e quindi puoi girare!!

WOWOWOWOWOWOWOWOWO!!!!! che bello!!!
(lol)


didi

Anonimo ha detto...

hai trovato un compagno di viaggio!!!!

Avvelenato ha detto...

Personalmente trovo fantastico questo sarcasmo.

È quel che ci vuole per iniziare al meglio una fresca giornata!!

Go on!

Unknown ha detto...

spudorato! :)
la prossima volta avvisami, che ti faccio fotografare altri posti "degni" della tua fama... tra ponti particolari sul Tevere poco fuori dal centro, stazioni della metro, il cesso di casa mia.. avoja a chicche! hihihi!
Ciao grande!