domenica 10 maggio 2009

Scusi, ha mica visto un BU22HWX?

Ieri mi è arrivata la valigia. No, non è che ho comprato su eBay una valigia usata comprensiva di cadavere, semplicemente mi è arrivata la mia valigia. Me l'ha riportata il simpatico corriere pisano che avevo già avuto modo di conoscere poche settimane fa. E sì perché, nonostante non mi si possa certo definire un frequent flyer, negli ultimi tempi ho avuto modo di prendere qualche aereo, tutti voletti da meno di un'ora ciascuno, diciamo che più che miglia ho accumulato piedi, ma con una particolarità: negli ultimi 3 viaggi mi hanno perso la valigia per 3 volte. La prima volta le hanno fatto vedere anche un po' di mondo, l'hanno portata fino a Cagliari Elmas. L'ultima volta conteneva anche i generi di prima necessità che avevo dovuto ricomprare a causa del secondo smarrimento. Insomma, per farla breve, un casino.
Tutto ciò per dire che cosa? Questo: che non ho mai sentito di nessuno a cui abbiano perso la valigia in treno. Onore al treno, quindi. E milioni di altri post sui treni, quanto meno per riconoscenza. Si inizia con questo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Annabella...ma che ridere!

dalamar lo scuro ha detto...

uff... keppalle... mò nn commento più un cazz finchè nn la smetti coi treni...

Jacopo ha detto...

Confermo che la percentuale di perdita di valigie, nel mio caso su aeroporto di Roma, rasenta quasi il 100%. Le valigie come toccano Roma, sembra si vogliano fare un po' di giri ai Fori Romani o al Colosseo, visto che non c'è verso di farli arrivare piu' su di li'. (Catania-Genova, Barcellona-Genova ecc....Non c'è verso, basta che fai scalo a Roma e li' rimane la valigia......) Roma Caput Mundi!!!