martedì 16 ottobre 2007

Un post che non c'è

Volevo scrivere un post su questa notizia apparsa oggi su Repubblica.it :

Germania, Armin Meiwes nel 2001 aveva ucciso e divorato un uomo conosciuto in rete
Condannato a soli 8 anni e mezzo di carcere perché la vittima era consenziente
Intervista shock al cannibale di Rotenburg
"La carne umana è buona e sa di maiale"
Nessun rimorso: "E' una bella sensazione sapere che adesso lui è diventato parte di me"
Ma cosa si può aggiungere a una notizia del genere? In pratica questo ha conosciuto un tizio su Internet e si sono messi d'accordo che lui lo avrebbe mangiato. Quello è andato a casa sua, e lui prima lo ha evirato, gli ha cucinato il pistolino e gliene ha gentilmente offerta una porzione; poi lo ha accoltellato, diviso in parti e congelato. E intanto ha filmato tutto. Poi se l'è mangiato un po' per volta.
Dicevo: non saprei proprio cosa aggiungere. E quindi questo post non ha ragione di esistere. Fate conto che non ci sia. E buon appetito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un post che non mi piace. Va contro il tuo tradizionale orientamento, la notizia si conosceva già. Non trovo interessante riproporla, s'è smarrito l'elemento della novità, che è ciò che spinge a leggere. Oltretutto, come riporti, non è farina del tuo sacco, uno se la può benissimo andare a leggere su Repubblica. Come giustamente concludi, questo post è inutile.

Anonimo ha detto...

è un non-post, l'innovazione sta qui

a proposito, auguri per il tuo non-compleanno!

Anonimo ha detto...

Sarza prendi spunto... invita Fazius a cena, tagliagli il pistolino (se lo trovi) poi dividilo a pezzetti e congelalo. Sai il risparmio nella spesa per la carne? Inoltre si abbina molto bene ai grissini della mensa!

Anonimo ha detto...

brrr... che cosa mostruosa! mi è venuto quasi da vomitare! :(
ma le persone come fanno ad essere così assurde!

Anonimo ha detto...

La maleducazione dilaga, me ne rattristo. E' arrivata anche qui, due commenti sopra. Mi chiedo perché il webmaster la accetti senza censurarla.