lunedì 4 febbraio 2008

Il principio di indeterminazione di Burlamacco

Ebbene no, non sono perfetto neanch'io. Ci sono varie cose che non capisco. Una di queste, per esempio, è la fisica quantistica. Un'altra è il carnevale. Cosa ci si troverà di divertente, passati gli 8 anni di età, a andare in giro vestiti da deficienti facendosi tirare addosso roba da emeriti sconosciuti? Non lo so. Ma, a differenza di altri, io ammetto le mie lacune e tento di colmarle. E quindi ieri ho preso il treno e sono andato a vedere il carnevale a Viareggio. Ma continuo a non capire.
Pazienza.
C'è qualcuno che mi può consigliare un buon libro di fisica quantistica?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se tu avessi pagato il biglietto e fossi entrato invece di tornare indietro per non cacciare un Euro forse avresti compreso...

Anonimo ha detto...

Per il carnevale potresti andare a Rio, sono sicuro che lo apprezzeresti di più!

Anonimo ha detto...

Il carnevale dura tutto l'anno, dietro le maschere di cittadini del mondo nascondiamo un io che non vogliamo mostrare.

Anonimo ha detto...

fidelio, quanto hai ragione! anche io ho scritto del carnevale, la vediamo in maniera un po' differente e poi vai a viareggio per il carnevale e non paghi per vedere i carri? ;) Io moderei i commenti di questi smerdaioli :))) HAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Millanta! Non è andato al carnevale domenica 3 febbraio!

Anonimo ha detto...

ha ragione anonimo, domenica sei venuto a mangiare le mele cotogne a casa mia..... giovane mascalzone.... e lozzone!!!!