lunedì 25 febbraio 2008

Noi non ci Sanremo (spero)

Questa settimana c'è il festival di Sanremo.
Di conseguenza, vi comunico che il mio contatto su Skype è alessandrogilardi.
Ve ne prego, disturbatemi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come al solito la cosa più bella di questo inutile blog è la citazione nel titolo... ora c'è di nuovo da chiedersi quanti la coglieranno, spero sempre nella stessa persona dell'altra volta...

Anonimo ha detto...

Io non l'ho mai guardato, sono stufa i pippo baudo, della bionda e la mora, degli ospiti vip stra pagati che non fanno nulla, delle scommesse su chi vincerà, delle insinuazioni che è truccato e dei fiori che mi fanno venire l'allergia.

Alessandro Gilardi ha detto...

Ottimo, sei dei nostri! E, già che ci siamo, complimenti per il blog. In effetti ogni tanto qualcuno dovrà pur scrivere qualcosa di serio... E se lo fai già tu io posso continuare tranquillamente a scrivere cazzate, quindi GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Certo che se poi alla sera mi collego su Skype e non ti trovo, devo dedurre che non puoi essere altro che a guardare Sanremo. Sei tutto chiacchiere e distintivo.

Unknown ha detto...

Si, i titoli del tuo blog sono spesso molto simpatici, azzeccati ed intelligenti. Si sa che un motto, un aforisma, un calembour, se geniale, condensa in un breve spazio quanto sarebbe inesprimibile con la stessa efficacia di tante righe di testo. Bravo! Quanto alla citazione nel titolo, caro Anonimo... è trasparente, no?
Amico Enrico

Anonimo ha detto...

grande citazione del "Guccio".... complimenti x la citazione... detto cio'...
una bella bomba H su Sanremo?