lunedì 14 aprile 2008

Post postelettorale

Come certamente saprete, ieri e oggi ci sono state le elezioni.
Lasciatevelo dire, cari lettori elettori:

avete fatto una cazzata.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Facile parlare a bocce ferme,
mesi a parlare di cazzate: panettoni, tergicristalli, panda, Fazius, nani, attori e ballerine, e altre amenità, e poi salti fuori con un 've l'avevo detto!'.
Perchè non hai parlato di CoCoPro, mondezza, Alitalia, Banche, Petrolio.
Oppure la tua è stata una sottile tecnica per distrarci dal contingente, per indorarci la supposta quand'essa sarebbe arrivata.
Usque Tandem?

Anonimo ha detto...

Sinistra vò cercando, ch’è si cara, come sa chi per colei la falce rifiuta.

Anonimo ha detto...

Non credevo che sarei mai arrivato a dirlo, ma sono d'accordo con il Gilo...

Anonimo ha detto...

Mi dissocio da questo utilizzo strumentalizzato del blog. Gilo, vergognati! Non hai dignità, nemmeno quando perdi.

Anonimo ha detto...

Siamo in un paese governato da Berlusconi... La dignità ha lo stesso valore di un granello di sabbia. Molto meglio l'"Avete sbagliato", il "Sono stato frainteso" o il "te lo avevo detto".

Il Gilo sta iniziando ad uniformarsi al pensiero forza italiota!!!!

P.S.: Arrivando sul blog mi sarei aspettato di trovare un simbolo del lutto più profondo... Che so... Lo sfondo nero, una luna nera, un video di uolter che affonda con tutta la barca in una vasca Pozzi-Ginori o un Bertinotti che cammina mesto verso un romantico (e rosso) tramonto... Un poco sono deluso.

Anonimo ha detto...

quella di Bertinotti che cammina lungo un romantico e rosso tramonto m'ha fatto sbuzzare dalle risate hahahahahahahahah

bellissima!

Anonimo ha detto...

Porc... Psiconanao malefico al governo...

Mi lancero' sul suo capoccione x salvare l'Italia

Anonimo ha detto...

finalmente gli italiani hanno capito quale sia la via giusta ........ anche se un po troppo centrale ............ e va beh dai gilo ne riparliamo tra 5 anni ...... quando avrete di nuovo l'opportunità di perdere !!!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo... Vorrei tanto poterne riparlare tra 5 anni ma temo ci troveremo a farlo molto prima. Stai tranquillo, non alludo alla possibile caduta del governo (sarà l'altezza e il conseguente baricentro basso ma disarcionare il cavaliere una volta in groppa pare impossibile) ma alle caxxate che inevitabilmente ci troveremo davanti.

In teoria Berlusconi è un ottimo giocatore in pratica non gioca per te.

Anonimo ha detto...

... addirittura di più della ruota, e ce ne vuole.
Qualcuno però speriamo capisca che l'arcobaleno se può mettere nel c**o e vediamo di rispolverare dei vecchi attrezzi che fan sempre comodo e piacere quantomeno all'anima.
Finisco citando un articolo del sito del Corriere di oggi "Allah maledica il papa e berlusconi"

Alessandro Gilardi ha detto...

Gente, io NON ve l'avevo detto (sarà che speravo ci sareste arrivati da soli), ma anche se l'avessi detto non starei certo a vantarmene...
Detto questo, non mi sembra neanche il caso di bardare a lutto il blog o di inneggiare al nanicidio: magari sbaglio io, chissà. Magari stavolta davvero "poteva anche andare peggio". Ce lo sapremo ridire.
Nel frattempo: siamo proprio sicuri che quei cari vecchi gloriosi arnesi (ormai molto stilizzati) siano la soluzione del problema e non una causa?

Ah, visto il tenore di alcuni commenti (qui e altrove) preciso che trattasi del futuro di qualche milione di persone, non dei mondiali di briscola a 5.

Anonimo ha detto...

Mi sono immedesimato nei panni di Mannheimer (o Pagnoncelli se preferite) per fare delle retroiezioni (se questo è il contrario di proiezioni)e ho scoperto che tutto l'ex ulivo assieme non arriva a fare silvio+lega (figuriamoci se ci mettiamo ferdy e la santachi).
Da quando questo blog non dichiara esplicitamente di non essere compliance con grillo.0.08, c'è stato il trend negativo di walter, fino a ieri appunto.
Ebbene stando alle mie retroiezioni
se questo blog avesse sposato apertamente la causa di walter (sarebbe bastato un 'If you can Gilo can too' ), i lettori positivamente influenzati avrebbere contribuito a limitare le perdite del 0,00007%!

Anonimo ha detto...

Magari le cause possono essere isolate facilmente, magari essere "sborone" è decisamente più utile di una sana autocritica, magari è meglio spassarcela fino alla fine che tanto si vive una volta sola...

Allora perchè nessuno ci capisce una fava, normalmente per comprare una macchina usata non si va dallo scemo del paese e soprattutto perche, PERCHè!?!?!?! Per spassarsela sino alla fine si votano i più filocattolici dei moderati?

Anonimo ha detto...

Io Voglio organizzare una nuova votazione: l'eliminazione del Gilo.
L'eliminazione del Gilo ha vantaggi, e nessun svantaggio. Pensate, una bocca in meno da sfamare, meno inquinamento, più soldi sulla vostra busta paga! se ora avete dei problemi, sappiate che la colpa è del Gilo.
PER UN FUTURO MIGLIORE, UNA MIGLIORE SCELTA. ABBATTI IL GILO.

Anonimo ha detto...

La cazzata ormai è fatta....ci tocca sopportare!

Anonimo ha detto...

Ma guarda un po' che covo di comunisti è questo sito: a leggere certi commenti c'è da rabbrividire..

Anonimo ha detto...

Si è votato quel che si è votato, è successo quel che è successo. Le dietrologie sono un po' da teoria del flipper, del tipo "se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper"..adesso non c'è altro da fare che sperare che il governo, prescindendo dai colori e dagli orientamenti, ci aiuti un poco e prenda decisioni responsabilmente giudiziose. Le guerre campanilistiche sono roba da Don Camillo e Peppone.

Però che gli integralisti islamici così son più incazzati con noi è certamente vero..e forse non è una bella cosa.

Anonimo ha detto...

W la LEGA!!!!

A CASA GLI ZINGARI

Anonimo ha detto...

"In teoria Berlusconi è un ottimo giocatore, in pratica non gioca per te."

Già.. non avrei saputo dirlo meglio.
E la mia idea, che aggiungo a questa, è che di certo non ha bisogno della poltrona che ha sotto il sedere adesso x fare i suoi interessi.. quelli se li è già fatti a sufficienza, per la sua di vita e quella dei suoi discendenti, di sangue e non(la cronaca ci informa che ha pensato pure ai suoi compari). Ma per preservarseli.. promettendo in cambio agli italiani qualche contentino.
Tutti gioiosi quando nel suo passato governo ha concesso il contributo per l'acquisto del digitale terrestre con i fondi statali, vero?
E ora quanti di voi hanno la M. Premium?

Anonimo ha detto...

io invece sono davvero entusiasta per i risultati di queste elezioni.
I comunistacci si sono tolti dai coglioni, bossi e i radicali sono dentro, non potrei essere più felice.

Anonimo ha detto...

......RADICALI?

MI SEMBRA CHE LA POSIZIONE DELLA LEGA SIA UN FILINO DIVERGENTE DA QUELLA DEI RADICALI.....!!!!

NON TROVI!

Anonimo ha detto...

Radicali e la lega....insieme...ma gilo chi frequenti??!!!