mercoledì 13 gennaio 2010

Comunicazione agli utenti

Mi son rotto.
Per un po' va bene, faccio finta di niente, scrivo e lascio scrivere, anche perché certi commenti si commentano da soli: ma per un po', però. Ho aperto questo blog, ci ho scritto e continuo a scriverci per buttare lì alcune delle cazzate che mi passano per la testa, tranquillamente, senza casini, senza infamare nessuno, non per dare spazio a qualche stronzo che passa, spara un po' della sua merda e magari neanche si firma. Sono contento se qualcuno per qualche motivo leggendo questa roba si fa una risata, o solo un sorriso, o trova un qualunque spuntino per una qualunque riflessione, o comunque si diverte, nel senso più ampio del termine; mi vanno bene anche le critiche, ci mancherebbe; ma se permettete non ho voglia di essere continuamente pubblicamente insultato con o senza ragione, né di dover sempre puntualizzare che certe storielle sul mio conto, per quanto gustose e magari verosimili e al limite anche vere (ma in genere no), non devono necessariamente essere raccontate al mondo. Tutti fanno qualche cazzata, tutti hanno qualche difetto, in sintesi tutti hanno i cazzi propri, e credo che a nessuno piaccia vederli pubblicati (magari dopo un'opportuna elaborazione) sotto al proprio nome e cognome, tanto più se da qualche anonimo. E soprattutto, scusate ma bestemmie sul blog non ne voglio. Se mi ingabbiano dev'essere per un motivo migliore.
Di conseguenza vi comunico che, siccome non ho modo, tempo né voglia di controllare immediatamente i commenti, a malincuore ho attivato la moderazione. Se vi va continuate a passare di qua, a leggere, a scrivere e tutto, come sempre o di più. Se no, credetemi, mi dispiace.

14 commenti:

Eli ha detto...

Hai ragione, per una volta sono daccordo con te!Stai sereno Ale e credimi che anche le persone che ti offendono alla fine tengono a te...altrimenti non sprecherebbero il loro tempo a leggere i tuoi post!

Bongio ha detto...

Sostegno al Gilo. E' vero, ha dato fastidio anche a me quella bestemmia. Non te la pigliare. A rileggerci.

Uomo sempre piu di ghiaccio ha detto...

Grande Gilo!
Se oltre alla grinta riesci a metterci anche un po' di "amore" verso il prossimo diventi un bell'uomo!!!

Bacini!

(plz... fammelo passare dai...)

L'uomo un po' sciolto ha detto...

Ritiro il commento di prima (quello dei bacini) dettato più che altro, penso, dalla sfida che istintivamente suscita uno che si ribella.
In realtà hai ragione tu.

Ciao
(non pubblicare nessuno dei 2 commenti, plz.)

MaryLo ha detto...

Cosa è successo che ho visto un commento eliminato sul mio post?

Che cosa c'era scritto? :( Non l'ho letto...
p.s. Gilo non te la prendere e leva subito la moderazioneeeeeee sennò che divertimento c'è nello scrivere un blog se i commenti vengono moderati? E' quello il bello. Ognuno scrive quello che ha voglia di scrivere, nel bene o nel male. E' questo il segreto di un grande blog! :)

p.s. e ricordati sempre MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.


Un bacio

No more? ha detto...

Ci tenevo a scrivere un commento pubblicabile per vedere i tempi della moderazione.
Quando li guardi i comment, di solito?

Ila ha detto...

Sono l'l'amica o pseudo tale. Ale quando si scrive un blog ci si espone, nel bene e nel male. Però in effetti non possiamo rischiare di perderti per una bestemmia scritta sul tuo blog.
SOSTEGNO AL GILO! SARZANA SOSTIENE IL GILO!!!!

Frate IndoVINO ha detto...

Viva il libero arbitrio! Mi oppongo a questo regime dittatoriale, voglio la libertà di pensiero e parola!

CI POTRANNO TOGLIERE TUTTO, MA NON CI TOGLIERANNO MAI,

LA LIBERTÀÀÀÀÀÀÀ!!!!!!

Anonimo ha detto...

Massimo rispetto e totale solidarieta' al Gilo!!!

baro

Anonimo ha detto...

[...] anche se non ti conosco
So che sei un tipo a posto
E spero che te ovunque vada
Cammini nel sole [...]


rossibenedetto

Anonimo ha detto...

...un sole nucleare di un siluro che si è costruito da solo.

Anonimo ha detto...

quelle tristess...

l'accoltellatore di piatto ha detto...

... sostegno bipartisan al Gilo ...

miciomiciobaubau ha detto...

O sarza ma che t'hanno fatto? t'hanno rubato la merenda? però non mi puoi dire di tornare nel blog e poi farmi scoprire che c'è la moderazione...