mercoledì 13 gennaio 2010

Le sbronze di MaryLo


Gilo che hai combinato che qui tutti ti odiano e ti vorrebbero vedere coperto da un mucchio di letame? A Capodanno hai proprio rotto il cazzo, eh?
Il commento "si lasciò dilatare dagli invasori" l'ho scritta io :), è fuori di testa, lo so, ma mi sembrava probabile dato che sei il nostro eroe! :)


Che avrai mai fatto? Forse quello raffigurato in foto?
Ti sarai ubriacato fino a vomitare l'anima?
Suvvia chi non l'ha mai fatto?

La prima volta che ho bevuto un po' di più del normale avevo 16 anni ed era la prima volta che uscivo vestita un po' succinta, truccata a battona, in vena di cuccare. I miei fecero il terzo grado all'autista della macchina su cui sarei salita, gli ricordarono i morti sulle autostrade, la mia virginea spiritualità quando io, in realtà, avevo l'ormone a mille; che se mi fosse successo qualcosa lo avrebbero recuperato, gli avrebbero tagliato i testicoli e se li sarebbero ingoiati. Manco era il mio fidanzato, manco l'ho più visto da quella volta. Eravamo un'allegra compagnia!
Ne avevo ben donde per ubriacarmi a mostro considerata la figura di merda! O nO?

Diciamo che quello fu l'inizio. Il peggio lo toccai poco dopo,a 17, quando decisi con un'amica e un amico di andare in discoteca direzione Parma e tornare a casa, sbronza, alle 6.30 del mattino. Mia mamma urlava, mi riempiva di insulti e mi reggeva la testa.

La terza e quarta sbronza sono dell'anno 2007, una al Planet a Sarzana dove c'è mancato poco che finissi al suolo e una, in Trentino a Varena, dove il lesbo è stato padrone assoluto.

Infine la quinta sbronza l'ho presa all'Ostras quest'estate dove, ahimè, ho fatto i gattini (espressione equivalente per aver vomitato soprattutto pezzi grandi di cibo non ancora digeriti bene)


Le mie sbronze sono eccezionali, regalo al pubblico momenti di ilarità fuori dal normale. Il mio lato folle esce fuori, violento e virulento. Fortunatamente non ho degli amici stronzi. Diciamo che hanno sempre tenuto il segreto (anche se tempo fa girava un video, dio...). So e mi auguro che quello che hanno visto lo porteranno fino alla tomba anche perchè custodisco i vostri segreti, badate bene, vi tengo per le palle! :)

Ed ora vi saluto che ho da fare e vi ricordo che bere fa male :)

Sempre love,
MaryLo

5 commenti:

Frank recidivo ha detto...

Ciao stronzetta!!!
Post di merda: 3.5/10

Saluta Hamelin del mio belin.

Suor Germana ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
LARADIODISILENTGILL ha detto...

xkè nn ci racconti anche quando hai perso la verginità? CFHHRRRR

MaryLo ha detto...

ma con un uomo o con una donna? :P

Anonimo ha detto...

sarza ma il blog comincia quasi a diventare vietato ai minori.... bell'acquisto sta MaryLo!