martedì 26 gennaio 2010

Oggi mi viene da pensare che prenderselo nel culo fa male


Oggi mi viene da pensare che prenderselo nel culo fa male. Ecco.
Sarà che io so di per certo perchè me l'ha detto la mia ginecologa che non bisogna prenderlo in culo perchè se uno proprio lo deve fare può prenderlo una volta ogni 3 o 4 mesi e che se lo prende troppe volte alla fine il muscolo sfinterico si indebolisce o addirittura si rompe e quando hai una certa età, quando i tuoi muscoli non sono più quelli di quando eri giovane, perdi la cacca. Inoltre, quando lo piazzi nel culo alla fine puoi trovare l'inquilino e perciò, come insegnano i nostri avi, bisogna sempre suonare il campanello prima di iniziare.
Ora immaginatevi una scena.
"Cara vieni, m'è partito l'ormone, ecco..mi chiedevo hai svuotato l'intestino stasera?

WOW Che romanticheria, sarà che io sono una tipa da luci soffuse, candele, fragole e champagne che senza bollicine (almeno mentali) in quei momenti lì proprio non riesco ma sfido chiunque a eccitarsi con la storia dello svuotamento di intestino.

Si è capito? io sono contro il sesso anale, al solo pensiero sento l'ano frizzare!

C'è chi mi stressa (il mio amico del cuore GionniJr) e mi dice che bisogna difendere la soddisfazione del cosìddetto punto L ovvero dell'orgasmo anale ma, non so come mai :)), io voglio morire senza sapere di che si tratta!!!


Ebbene figlioli mi riviene da pensare che prenderselo nel culo fa male.




Sempre love,
MaryLo



p.s. Gilo, da quando scrivo io i tuoi lettori ti hanno abbandonato. SCUSAMI!!!!!!!

4 commenti:

Bongio ha detto...

Ahahahaaa!! Mi viene da pensare che riniziare a leggere il blog del Gilo (e non solo) sia una buona idea. Quelle dell'inquilino inaspettato e del culo frizzante sono fortissime, mi hai fatto ribaltare :)

PS: comunque non ti preoccupare, capita a chiunque qualche post meno fortunato. C'è addirittura chi pensa che la sua riuscita si misuri in proporzionalità inversa ai commenti che riceve. Strano il mondo, eh?

MaryLo ha detto...

Oi meno male ci sono segni di vita su questo blog!

Grazie Bongio, al prossimo post :)

Balinuro Birliesci ha detto...

La ragazza di Bernardino Bariotti decide che per il compleanno del suo ragazzo sia giusto finalmente dargli il culo. Si fa quindi scrivere le iniziali del suo ragazzo, una per chiappa, come biglietto d'auguri e lo aspetta nuda a casa. Il suo ragazzo torna, la vede nuda, le salta addosso e se la tromba nel culo per tutta la notte.
All'alba la ragazza, notando che lui non aveva fatto nessun commento, gli dice mostrandogli il culo:
-Ma hai capito di chi è questo bel culetto?
E lui: -Mmm.... BOB? Non lo conosco.

l'accoltellatore di piatto ha detto...

... adesso sì che il blog è interessante, altro che le cazzate del gilo ;-)