mercoledì 12 settembre 2007

Stiamo lavorando per noi

E' da qualche giorno che non posto, come vedete.
Sapete com'è, non è che uno possa sempre aver voglia (e tempo) di scrivere post abbastanza brillanti e profondi da non sfigurare nel confronto con quelli inviati in precedenza. Uno può anche aver da pensare ai fatti suoi, ogni tanto. Qualcuno potrebbe approfittare del blog stesso per parlare dei fatti suoi: io no. Un po' perché non li ritengo così interessanti, e un po' perché sono, appunto, fatti miei.
Comunque, grazie a tutti coloro che hanno continuato a visitare questo blog nella speranza di trovare qualche nuova perla di saggezza e in particolare a chi mi ha scritto, tra l'altro, le seguenti:

Aggiorna il blog
sarza manon posti più niente? non possiamo stare senza leggere le tue minchiate!
le lasagne hanno fatto effetto
visto il tuo utimo post, la tua assenza di ieri mi ha fatto preoccup
ke fine hai fatto ieri???
cazzo sarza.. ma dove eri ieri? mi hai fatto preoccupare..
dove cazzo eri
niente post oggi? dai metti qlcosa!!!

A presto! (forse)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarza quante volte ti ho detto di non scrivere le cose che ti dicono i tuoi amici immaginari?

Anonimo ha detto...

Grande Gil, mostra ai miscredenti la tua forza! Dì loro la verità, cioè che eri impegnato ad aprire le acque di Sarzana!
Mostra loro la tua bravura nel moltiplicare brioches e lattine di Fanta!

Anonimo ha detto...

In realtò so che sei la mente oscura di Beppe Grillo.
Dopo che vi siete conosciuti in un discount a Genova avete partorito l'idea del V-Day. E per questo in questi giorni sei sparito.

Anonimo ha detto...

Sarza no partorisce nulla gratis.. Nemmeno le idee