venerdì 20 giugno 2008

Cosa mi tocca fare

Allora, vi spiego.
Una mia conoscente mi ha ordinato di pubblicare un post che parli del cane che s'è comprata qualche mese fa, pagandolo fra l'altro una cifra palesemente sproporzionata rispetto al peso e all'utilità della bestia in questione, ma non è questo il punto, né la cosa mi riguarda.
Dicevo. La conoscente mi ha promesso che se avessi messo in questo ambitissimo spazio una foto della bestia di cui sopra mi avrebbe presentato una sua presunta amica (umana) che sostiene essere libera e disponibile.
Ora, sapete quanto io sia fermamente contrario, in linea di principio, ai post su ordinazione che sottendono velati ricatti, ma senz'altro conoscete anche quel famoso paragone che ha tra i soggetti una coppia di buoi; dunque, per farla breve, ecco a voi il cane:

Il problema è che secondo la proprietaria dell'animale dovrei anche scrivere qualcosa di carino e simpatico a proposito della bestiola. Ci ho pensato, ma non è che mi venga granché. Per associazione di idee, guardando la foto qua sopra la prima cosa che mi viene da pensare è, ovviamente, di questo tipo:

Però, appunto, è solo un'associazione di idee, non sarei proprio in grado di imbastirci sopra un post.
Me la date voi una mano? Grazie. Poi vi faccio sapere com'è andata.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un mostro e non ti presento proprio nessuna. ARRANGIATI!!!!

Anonimo ha detto...

Oh, finalmente! Questo è il Gilo che conoscevo: spietato, cinico, furbo e dall'ironia crudele. Colui che non ha paura delle critiche pur di seguire l'istinto.

In effetti, non gli si può obiettare nulla, gli è stato chiesto di scrivere un post sul cagnolino e lui l'ha fatto, a modo suo. Ma anche tu, padroncina.. ti vai ad affidare al Gilo per scrivere smielate su una povera bestiola? Ma non lo conosci nemmeno un po'? Ce la si poteva aspettare una trovata del genere, no?

Comunque mi resta un dubbio: gli unici proverbii che conosco su buoi/mucche/affini sono i seguenti:

- Disse la vacca al mulo.. (ecc)
- Mogli e buoi dei paesi tuoi

ma nessuno mi sembra calzare. Gilo, dai: dopo un elogio così almeno un aiutino me lo puoi dare.

Anonimo ha detto...

Questa era l'occasione per scrivere qualcosa che gli avrebbe fatto acquistare punti con chi sappiamo noi....lo volevo aiutare e invece niente! Peggio per lui.

Unknown ha detto...

con una bestiolina così.. a me sarebbe venuto in mente ancora meno di quello che è stato scritto!
mah...

Anonimo ha detto...

:D Ciao Gilaus :D Sono d'accordo con welovegilaus!!Questo è il Gilaus che tutti conosciamo! :D Quante volte ho scritto "GILAUS"???

Un bacio e buona notte.

Anonimo ha detto...

menostress sarei proprio curiosa di vedere te

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

forse l'unica differenza col cagnetto.. è che io sono calvo!

(PS: il commento eliminato di prima era lo stesso di questo, solo che il pc era loggato con un account gmail non mio, scusate.)

Prince ha detto...

Gilo, spero che almeno la ricompensa sia adeguata... di solito le "amiche" libere e disponibili sono dei pacchi incredibili :-)
... e comunque se fosse una bella ragazza (improbabile) e poi ti elargisse il 2 di picche (probabile) puoi provare a magnificare di nuovo 'sta bestiolina :-) chissà!

Anonimo ha detto...

Grande Antonio!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

è inutile che ti poni problemi e quesiti sulla bellezza della ragazza .............visto che hai 29 anni e sei ancora vergine
per te basti che respiri!!!!

Tutta via caro gilardi vedi di darti una svegliata in tutti i sensi "tempus fugit e oramai ti resta solo l'agenzia matrimonilae( ..e anche lì dovresti pagare...)


Raffaella la fioraia di parma

Anonimo ha detto...

Praf Gilhouse non lasciarti corrompere...

Anonimo ha detto...

E inutile che farai sapere come sarà andata....ti beccherai un bel due di picche come al solito

Anonimo ha detto...

Sarza a te ti ci vorrebbe una a pago però senza pagarla... Te mettilo bene in chiaro che se te la dà poi gliela restituisci, magari non ti fa pagare il noleggio. Facci sapere

Anonimo ha detto...

Scusa Gilo, ma secondo me quel detto con i buoi, il carro, il pelo...etc, x te non è molto valido. Se fossi stato in te l'avrei fatto passare x l'animale più bello e intelligente del mondo che conta con le zampe, è capace di parlare e magari intraprende lezioni alla Normale di Pisa agli studenti di Veterinaria :-D Gilo, a te la f**a mi sà ke non ti interessa granchè!!!
Blog utenti, ho ragione, sì o no? :-)

Massimo

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione Massimo...ma si sa le vecchie fiamme sono dure da spegnere.....peccato che non si rende conto che siano ormai cenere

Anonimo ha detto...

E tanto si sa che oltre a non interessargli la suddetta ha anche paura di un cucciolo di 3 mesi

Anonimo ha detto...

Gilo, secondo me se nella tua (a questo punto direi miserabile) vita nn hai mai assaporato la f**a altrimenti avresti scritto un post completamente diverso...
Spero ke tu prima o poi possa capire quale sia la strada giusta da seguire: quella ke hai seguito finora è semplicemente una strada senza uscita. Se ti fossilizzi su questa strada sterile, il giorno ke capirai cosa significhi veramente "vivere" sarà ormai troppo tardi.
Spero ke ciò ke ti ho detto ti faccia ragionare un pochino su come sia stata la tua vita fino ad ora. Ricorda ke tutto ciò ke è passato non torna più. E il testosterone dai 34 anni in poi inizia a calare...pensaci ORA.

Anonimo ha detto...

ma Gilo sceglitela tu una donna porca vacca! non puoi essere così privo di autostima.. forza

Anonimo ha detto...

Il fatto è diverso. Qualcuna deve scegliere lui e questo è veramente poco probabile

Anonimo ha detto...

grande massimo.....hai detto quello che tutti pensiamo.....


gilhouse ammazzati cosi i tuoi soldi di merda li usi per il funerale e quello ke ti avanza lo porti nella tomba

Anonimo ha detto...

Gran post Gilo. :)
Veramente geniale.
Mi associo a tutti i complimenti.
Fidati che se la vagina in questione non apprezza, non ti merita.

Didi

Anonimo ha detto...

Però intanto rimani a secco Gilaus....meglio se scrivevi qualcosa di decente sulla bestiola