sabato 28 giugno 2008

Spezia mi fé, disfecemi Versilia

Oggi sono stato, o meglio, quel poco che resta di me oggi è stato a Forte dei Marmi. Niente di speciale, se non fosse che sono andato (e tornato, persino) in bici. Ebbene sì. La settimana scorsa ero arrivato a Marina di Massa, quella prima a Marina di Carrara, e l'idea originaria era proprio di progredire un po' alla volta, ma mi sa tanto che la settimana prossima a Viareggio non mi ci vedranno. E forse, per un po', neanche altrove.
Il mio fedele contachilometri sostiene che in 3 ore, 2 minuti e 48 secondi ho percorso 52 chilometri e 700 metri, a una velocità media di 17,2 km/h (massima 36,8 ma in discesa, giù dalla Cima Coppi, che poi sarebbe il cavalcavia dell'autostrada). Anche un noto sito di indicazioni stradali conferma che la lunghezza del percorso è di 26 km circa, ma su questo dato le mie gambe dissentono con tutta la scarsa fermezza che rimane loro. Manca uno 0 da qualche parte, dicono. E il mio apparato muscoloscheletrico tutto è in subbuglio. Non so, probabilmente non ho più l'età per queste cose. Forse dovrei solo scrivere post un po' più elaborati di questo standomene seduto in poltrona davanti al ventilatore con una boccia di luppolo liquido in mano. Non so. Fatto sta che tutto quello che mi può far male lo sta facendo, non ultimo il culo.
Ahi.

7 commenti:

'ORCOGILHOUSE ha detto...

focca la bindella Gilhouse com'è sta storia che tocca iscriversi a googleblogger mò x poter scrivere...

a) hai cambiato volontariamente il tutto.... ( t spezzo le gambine da dietro entrando a pè pari appena t vedo)

b) è 1 problema momentaneo ( vedi che sia momentaneo senno' gli effetti son gli stessi della a)

a me stà cosa d non poter scegliere come firmarmi mi stà altamente sui C_ _ _ _ _ _I x cui non credo scriverò più finchè a) nel cso fosse un problema momentaneo , questo sia risolto
b) se hai modificato tu stà cosa... bè nn c'è termine a una modifica volontaria...

Alessandro Gilardi ha detto...

Devi sapere che al mondo esistono delle teste di minchia che non trovano modi migliori di divertirsi che inventarsi storielle di cui sarei protagonista e scriverle su questo e altri blog. E se permetti la cosa (si chiama diffamazione, in gergo) mi fa un po' incazzare.

Anonimo ha detto...

Purtroppo temo che far commentare solo gli iscritti Google serva a poco, se non, come dice il primo commentatore, a indispettire gli altri. Non è possibile inserire un filtro, in modo che i commenti prima di essere pubblicati vengano inviati a te? Mi stupisco che Google non abbia pensato a questa utility.

Comunque, la bicicletta come tutti gli esercizi fisici richiede pazienza. Ti abituerai, se avrai costanza.

Anonimo ha detto...

Mio caro Gilaus, come ti ho detto ieri sera, censurare i commenti è una emerita cavolata.
Tu hai scelto di avere un blog.
Tu hai scelto di averlo pubblico.
TU ora ti prendi i commenti.

Può non piacerti il nuovo soprannome, non piacerti ciò che la gente scrive, non piacerti la gnocca, ma ti attacchi al c***o(in tutti i sensi...)

Cancellare i commenti(per'altro non ricordo quali, e potresti anche aver cancellato i miei...) fa solo infervorare gli animi, già poco ben disposti nei tuoi confronti.

Attento ad intraprendere questa strada(che non deve suonare come una minaccia, tanto lo sai che al massimo ti lascio a piedi in qualche dove...), mio caro Gilaus.

Alessandro Gilardi ha detto...

Il fatto che io abbia aperto un blog non autorizza te e altri a riversarci dentro la vostra merda. Quindi, siccome non posso stare tutto il giorno a cancellare commenti idioti, se non la smettete mi tocca moderarli. E non ci guadagna nessuno.

Anonimo ha detto...

fanculo Sarza, io volevo commentà appena mettesti il post ma siccome hai voluto fare il figo mettendo la registrazione non commenterò più.

Comunque ti volevo scrivere: la prossima volta che fai un giro così lungo in bici, rimettici sellino (anche se ti piace usarla senza) così eviti i dolori di culo.

P.S. e leva anche questo cazzo di verificatore di parola che tanto l'unico spam siamo noi.

Prince ha detto...

Se si arrabbia il Gilaus... ci tocca iniziare ad infamarlo!
Ma non è che sei andato in bici x risparmiare la benza?