martedì 25 dicembre 2007

E' Natale

Auguri.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri anche a te, Gilo! Senti, ma me la togli una curiosità? Che, ti hanno regalato la testa di un missile come omaggio natalizio? O un po' di polveretta da sparo da usare a Capodanno?

Anonimo ha detto...

Ciao Gilo!!!

Buon Natale a te, alla tua famiglia e ovviamente anche al tuo "alter-ego" Fazius :-) ..anche se e' un po' che manca dal blog!! :-)

Ciao!! Baro

PS
Ho provato a mandarti un esseemmeesse ma mi sa che ho un tuo numero vecchio :-)

riciao!

Anonimo ha detto...

no anonimo, il gilo ha il solito numero da almeno 15 anni, è solo che tiene il cell spento per risparmiare energia......


A PROPOSITO TANTI AUGURI GILO, A TE ALLA TUA FAMIGLIA E SOPRATTUTTO A TUA ZIA!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille raffa, sei sempre la solita signora, mica come quel mentecatto di mio nipote che anche quest'anno non mi ha fatto il regalo!!!

..io per punizione l'ho tutto impiastricciato con i brillantini....

Anonimo ha detto...

o zia pottevi buttarci via nel lavandino dell'istigazione a delinquere piuttosto che spanderci sul viso di quella faccia di m.....

Anonimo ha detto...

confermo:ha ragione la Fioraia di Parma!!Il telefono lo tiene spento per risparmiare la batteria...ha perso il caricabatteria!Vergogna!

Anonimo ha detto...

temo che i brillantini dureranno un pò visto che il gilo è allergico all'acqua!

Anonimo ha detto...

O Sarza ma ti conoscono tutti quanto sei tirchio? Auguri!